Perchè VT

L’Italia è uno dei principali paesi di destinazione per le vittime dello sfruttamento sessuale. E’ inoltre usato come paese di transito per le vittime provenienti dall’Est Europa e dall’Africa occidentale. La grande domanda e le leggi clementi fanno sì che l’Italia divenga un posto perfetto per far prosperare questa attività criminale.

 

Con il desiderio di rispondere a tutto questo, Vite trasformate nasce a bologna nel 2011 come un ministero della chiesa Nuova Vita (link this to www.nuovavita.org). Tutto ha avuto inizio con la preghiera. Diversi anni prima che il nostro gruppo venisse creato, il pastore della nostra chiesa aveva un peso per le “prostitute” che ogni sera vedeva dinanzi alla nostra chiesa e per tutta la città di Bologna. Attualmente non chiamiamo le donne con il termine di prostitute, ma le chiamiamo TESORI perché esse sono donne preziose che hanno un immenso valore per Dio.

Dopo qualche anno di fedele preghiera, alcune persone si sono riunite per pregare per i tesori e fare ricerche sul problema dello sfruttamento sessuale in Italia. Siamo rimasti scioccati dalla vastità del fenomeno della tratta ai fini di sfruttamento sessuale e profondamente addolorati. Il Signore non ci ha lasciati sopraffatti dalla disperazione, ma piuttosto ha spinto i nostri cuori a portare la luce di Gesù nelle tenebre. Il 10 Dicembre del 2011 è stata la sera della nostra prima uscita sulla strada e da quel momento usciamo ogni due settimane. In questi ultimi tre anni ci sono state sia tante lacrime di dolore che di gioia. Gesù è stata la nostra speranza e continua ad esserlo, poiché aspettiamo che egli ritorni e spazzi via il male per sempre e faccia tutte le cose giuste.

©2017 BY VITE TRASFORMATE

A ministry of

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now